Skip to main content

Per tutti gli operatori del commercio elettronico – e per le aziende che vogliono incrementare questo canale di vendita – l’appuntamento del 7 ottobre è irrinunciabile.

Ecommerce Hub 2022 torna finalmente in presenza, in una location avveniristica e suggestiva: la Multimedia Valley di Giffoni, a 2 passi da Salerno e dalla Costiera Amalfitana.

L’ospite di oggi è Giuseppe Noschese, consulente e formatore e-commerce ma, soprattutto, ideatore e organizzatore di Ecommerce Hub.

Giuseppe mi ha coinvolto nell’organizzazione come moderatore, pertanto avrò il piacere di presentare gli ospiti pomeridiani che si susseguiranno nella Sala Blu.

Per quanto l’evento sia gratuito, gli speaker coinvolti sono tutti di altissimo livello, rappresentando i big player del panorama nazionale.

Grazie all’apposita app messa a disposizione dei partecipanti, anche le fasi di networking saranno particolarmente efficaci e soddisfacenti.

Saranno inoltre presenti gli amici di 4ecom, che durante l’evento premieranno i siti dell’anno.

  • 01:10 Anteprima delle sorprese all’Ecommerce Hub 2022
  • 05:20 Nuove opportunità di networking grazie all’app appositamente creata
  • 06:50 Il Premio 4ecom per gli e-commerce più performanti dell’anno
  • 08:09 I retroscena di come è nato Ecommerce Hub e del team che lavora, dietro le quinte, per la realizzazione
  • 11:27 Come è evoluto settore ecommerce negli ultimi 15 anni
  • 15:54 Come avviare un progetto di ecommerce, anche se si hanno risorse limitate
  • 22:02 Quali sono i settori più interessanti dove investire con gli ecommerce
  • 26:51 L’inaspettata spiegazione dell’innata abilità di Giuseppe nell’organizzare eventi
  • 28:14 Un messaggio di speranza e fiducia nelle nuove generazioni digitali

Note dell’episodio

Tutte le informazioni sull’evento Ecommerce Hub 2022:

———————————————————————-
Iscriviti a Piano MAKE – Marketing Podcast per non perdere nessun episodio:
https://www.pianomake.it/podcast/

Massimo Ciotta

Quell’anonimo martedì del 1999 non andai nell’aula dell’Università per assistere alla lezione di diritto, bensì scesi nei laboratori informatici. Fu così che scoprii internet e ne rimasi folgorato. Da allora sono sempre stato smodatamente appassionato di tecnologie e strumenti digitali. Mi occupo di progettare strategie di marketing digitale per aziende, in particolare per ecommerce.