Iscriviti sui tuoi Player preferiti:
Con l’esplosione dei costi di advertising online e le maglie sempre più strette imposte dalle normative sul trattamento dei dati utente, l’e-commerce manager si trova davanti a scelte strategiche vitali.
Insieme a Marco Pericci, head of growth di Isendu (automatizzazione spedizioni) abbiamo registrato uno speciale episodio su Radio e-commerce proprio per parlare di alternative.
In uno scenario così complesso e difficile, che si fa? Come può un piccolo/medio e-commerce avere successo tramite la marketing automation? Quali strategie possono essere messe in campo… ed a quale prezzo?
La puntata è anche il preludio allo speech che – come Pino Make – terremo all’evento “E-commerce New Era” il 22 giugno, sempre nella sede di Isendu sul Viale Belfiore a Firenze, insieme ad altri Partner e fornitori tecnologici per e-commerce di fama internazionale.
Nella puntata abbiamo parlato di:
- 05:48 | Cosa fare se i costi per l’ADV aumentano
- 08:35 | Le partnership come canale di acquisizione
- 11:00 | I 4 pilastri del Piano MAKE per svilupapre i progetti e-commerce
- 15:00 | La retention e la marketing automation
———————————————————————-
Iscriviti a Piano MAKE – Marketing Podcast per non perdere nessun episodio:
https://www.pianomake.it/podcast/