Come vendere con gli ecommerce

Sostieni la catena distributiva tradizionale o inizia il tuo business da zero con il Metodo che abbiamo perfezionato su negozi online da 3.675.000 euro.

Sempre più persone nel mondo stanno acquistando online. La domanda è: vuoi farli comprare da te o dai tuoi concorrenti?

Scarica il Report
REPORT ECOMMERCE

Cosa imparerai dal nostro Report sulla vendita con ecommerce?

Se nel mondo fisico il retail è dominato dai giganti delle catene distributive, il digital accoglie aziende di grandi e piccole dimensioni, con una domanda ben superiore all’offerta.

Ti trovi nella congiuntura temporale più promettente per dare propulsione al tuo business grazie all’eCommerce. Ma solo se organizzi tutto a regola d’arte.

Per non sbagliare hai bisogno di:

Campagne di Advertising

Una volta che il tuo sito eCommerce è pronto, è come un negozio tutto nuovo. Tutto luccica ed è meraviglioso ma non ha senso se nessuno lo ammira.
Per dare visibilità e attirare traffico verso il tuo eCommerce hai bisogno di farti pubblicità. Noi selezioniamo i canali e i messaggi più adatti alla tipologia della tua attività.

Funnel automatizzato

Non tutto il traffico che arriva sul tuo sito è qualificato. Molte campagne adv hanno solo l’obiettivo di darti visibilità. Ben poche ti assicurano attirare clienti di qualità, che ripeteranno gli acquisti e ti porteranno addirittura nuovi clienti grazie alle loro recensioni positive.
Noi studiamo le campagne giuste, per il pubblico giusto e con l’obiettivo più adeguato.

Aumento della marginalità

Attraverso campagne mirate, ti permettiamo di far impennare vendite e fatturato, mantenendo i tuoi limiti di budget pubblicitario per un risultato ottimale sulla tua crescita.
Come avviene tutto ciò? Grazie all’approccio data driven con cui processiamo continuamente le tue performance, sviluppando il funnel di vendita più adatto ai tuoi clienti.

Perché devi scaricare adesso il Report sulla vendita con ecommerce?

Nel 2021, nonostante il perdurare della pandemia e del lockdown forzato, molte aziende italiane hanno saputo aggirare le restrizioni utilizzando internet in maniera più accorta.

Il trend degli acquisti online ha permesso così di stabilizzare la familiarità con le piattaforme e con una nuova filosofia di vendita, registrando una crescita senza precedenti nel settore dell’eCommerce.

Pochi dati in pillole:

  • +78% il tasso di crescita dell’eCommerce in Italia
  • 39,4 miliardi il fatturato italiano nel settore eCommerce

Abbiamo realizzato questo Report dopo aver progettato e testato un metodo di crescita proprietario per business ecommerce, basato sui numeri.
I risultati sono margini sempre più ampi per le aziende nostre clienti, grazie all’approccio data driven.

Il commercio elettronico è una realtà inarrestabile. Decidi tu se coglierne le opportunità, o rimanere a guardare.

Scarica il Report sulla vendita in ecommerce