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NOTE DELL’EPISODIO

Quale miglior periodo per far impennare le vendite del tuo eCommerce se non il Black Friday, immediatamente legato agli acquisti delle festività di Natale?

Certo, serve farsi conoscere, anche se nel 2021 promuovere e attrarre traffico sul tuo sito eCommerce non è mai stato così semplice e allo stesso tempo dispersivo.

Hai un sacco di canali a tua disposizione, tra cui i social media, l’email marketing, Google. Ma se non conosci approfonditamente queste piattaforme e le loro regole, potresti ritrovarti in questa situazione:

  • Hai provato a caso tutti gli strumenti a tua disposizione e continui a farlo, pescando risultati incerti ora da un posto ora dall’altro, con una frustrante sensazione di smarrimento su come analizzarli e usarli per ottimizzare la tua strategia
  • Ti ritrovi nel giro di poche settimane ad aver perso la stragrande maggioranza del budget pubblicitario che avevi a disposizione e non sai come hai fatto, ma soprattutto non sai come rimediare per il periodo prolifico che sta arrivando.

Te lo anticipiamo: Google Ads è il re degli strumenti pubblicitari.

In questo episodio, ti spieghiamo perché e come dovresti utilizzare le sue infinite funzionalità per garantire al tuo eCommerce una crescita ed un profitto costanti.

Questo episodio contiene una raccolta inestimabile di consigli e segreti (del mestiere) per:

  • Improntare e testare un piano di crescita per il tuo eCommerce grazie agli annunci Google
  • Conoscere e avere la capacità di selezionare la funzionalità più adatta agli obiettivi di crescita che hai previsto per il tuo eCommerce
  • Capire come lavora ogni tipologia di campagna su Google per ottimizzare il traffico e gli acquisti sul tuo eCommerce, risparmiando tempo e denaro sugli annunci
  • Scoprire i tool più recenti e smart per personalizzare e perfezionare al millesimo la precisione dei tuoi annunci

Prendi carta e penna, indossa le cuffie e mettiti in ascolto. Stai per assistere ad un’illuminante lezione di marketing per eCommerce!

Risorse utili:

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Instagram: https://www.instagram.com/pianomake

Massimo Ciotta

Massimo Ciotta

Quell’anonimo martedì del 1999 non andò nell’aula dell’Università per assistere alla lezione di diritto, bensì scese nei laboratori informatici. Fu così che scoprì internet e ne rimase folgorato. Da allora è sempre stato smodatamente appassionato di tecnologie e strumenti digitali. Si occupa di progettare strategie di marketing digitale per aziende, in particolare per ecommerce nel settore fashion.